X-Factor 2019: Nuela presenta il singolo ‘Carote’, è già un tormentone – VIDEO

FactorDurante la seconda puntata delle Audition di X-Factor 2019 il giovanissimo Nuela ha lanciato il singolo ‘Carote’ che è diventato già un tormentone.

Ieri sera è andata in onda su Sky Uno il secondo appuntamento con le audizioni di X Factor 2019. A catturare l’attenzione del pubblico e dei giudici in questa occasione è stato il giovanissimo cantautore Emanuele Crisafi (in arte Nuela) che ha deciso di presentare un singolo inedito: Carote. La canzone a dire il vero non brilla per complessità di struttura testuale , ma ha colto nel segno grazie all’ironia di fondo ed ad un ritmo accattivante.

Durante l’esibizione sia pubblico che giudici rimangono inizialmente interdetti, ma andando avanti rimangono tutti conquistati. Il più divertito è Sfera Ebbasta, ma anche gli altri hanno intravisto nel 16enne potenzialità che meritano di essere esplorate. Il trapper ha commentato in questo modo l’esibizione del ragazzo: “Nuela è un lampo di genio. A un primo ascolto potrebbe sembrare una canzone infantile, ma è frutto di un lampo di genio”. Dello stesso avviso Mara Maionchi che al ragazzo dice: “Il testo è interessante sei molto avanti per la tua età. Vale la pena di indagare di più su di te”.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Nuela sbanca X Factor 2019: il singolo “Carote” è già un tormentone

Sebbene ad un primo ascolto il singolo ‘Carote’ di Nuela possa sembrare un testo infantile, in realtà vi è nascosta una critica. Il video dell’esibizione del giovanissimo artista  ha fatto registrare in pochissime ore un boom di visualizzazione sul canale Youtube dedicato al programma ed è diventato il primo tormentone di questa edizione del talent. Un successo probabilmente inatteso anche dal ragazzo che si candida già da ora ad essere una delle sorprese più interessanti dell’intera stagione.

Impostazioni privacy