Trezzano sul Naviglio: esplode fabbrica, bilancio molto grave

Paura nel pomeriggio di oggi a Trezzano sul Naviglio, nel milanese: esplode fabbrica, bilancio molto grave, i soccorsi in azione.

(screenshot video)

Si sta tracciando un primo bilancio dell’esplosione di una fabbrica avvenuta poco fa a Trezzano sul Naviglio, in provincia di Milano. Ci sono almeno 3 operai feriti, uno dei quali in codice rosso. Da quello che si apprende, la fabbrica coinvolta è la Tree of Light, che produce cannabis light. La drammatica esplosione circa un’ora fa.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Esplosione in una fabbrica a Trezzano sul Naviglio: i soccorsi

Ci vorrà un po’ di tempo per avere un bilancio di questa tragica esplosione, intanto sappiamo che sul posto sono giunti i messi di soccorso. Sono infatti arrivati un’eliambulanza, due automediche e altri 5 mezzi del 118, oltre al persona dei vigili del fuoco. Le immagini in diretta realizzate da Local Team stanno descrivendo tutte le fasi del soccorso.

Il timore è che dentro la fabbrica possa essere rimasto imprigionato qualche dipendente. A causare l’esplosione, una bombola del GPL. Il sindaco di Trezzano, Fabio Bottero ha scritto su Facebook: “È in corso un incendio in via Edison civico 36. Sul posto sono arrivati i vigili del fuoco. Via Edison chiusa al traffico da incrocio con via Metastasio a via Volta”. Le prime fiamme sprigionate erano alte circa 10 metri. Il ferito rinvenuto in condizioni più gravi è un uomo di 66 anni.

https://www.facebook.com/localteamtv/videos/355636755322657/

Leggi anche –> Avellino, maxi incendio spaventa la città: immagini in diretta – VIDEO

Impostazioni privacy