Tale e Quale, il sogno di Jessica Morlacchi: “Ecco chi vorrei imitare”

Reduce dal successo ottenuto con Ivana Spagna, Jessica Morlacchi si cimenterà nei panni di Donna Summer stasera a Tale e Quale Show.  

Nella puntata di stasera di Tale e Quale Show saranno tante le esibizioni da non perdere. A partire da quella di Jessica Morlacchi, che onorerà il mito della regina della disco music Donna Summer. E la concorrente è più entusiasta e carica che mai, come si evince dal video che vi proponiamo.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

La rivelazione di Jessica Morlacchi

“Che onore!” dice Jessica Morlacchi ai microfoni di Radiocorriere Tv. “Era un programma che aspettavo da tanto, era proprio uno dei miei sogni nel cassetto”, ha confessato, per poi aggiungere: “Credo che il programma Tale e Quale sia, come ho già detto, la televisione quella bella, quella vera, quella sana, per cui sono molto felice di fare parte di questa edizione”.

Ma dietro una così bella atmosfera c’è un lavoro di squadra. “Tutte le persone che lavorano qui ci stanno dando tantissima fiducia – ha riconosciuto Jessica Morlacchi – ed è giusto quindi studiare e non deluderle. E io ce la sto mettendo tutta”. Anche perché “qui si studia forte, qui si studia pesante, siamo tutti i giorni con i nostri coach, dalla mattina alla sera”. Infine una piccola rivelazione: “Mi piacerebbe imitare Aretha Franklin. Magari! Mamma mia… sarebbe un sogno. Vediamo, chissà…”.

EDS

 

Impostazioni privacy