Stasera in Tv, Tale e Quale show 2019: le anticipazioni del 20 settembre

Appuntamento a questa sera, venerdì 20 settembre, a partire dalle 21.25 su RaiUno con la seconda puntata di Tale e Quale show 2019

Tale e quale show
fonte Facebook

Da non perdere questa sera l’appuntamento su RaiUno, a partire dalle 21.25, con la seconda puntata di “Tale e quale show 2019” condotto da Carlo Conti. Come ospite speciale ci sarà Enrico Brignano, compagno della concorrente Flora Canto. Gli altri tre sarà i soliti Loretta Goggi, Vincenzo Salemme e Giorgio Panariello. Una puntata ricca di sorprese con la stessa Flora che interpreterà Syria, mentre Francesco Pannofino si trasformerà in Drupi. Sara Facciolini, invece, sarà Emma Marrone mentre Lidia Schillaci vestirà i panni di Giorgia. Gigi e Ross saranno il duetto Ermal Meta e Fabrizio Moro, mentre Francesco Monte Tommaso Paradiso. Tiziana Rivale interpreterà Adele mentre Eva Grimaldi sarà Milva. Agostino Penna sarà nei panni di Gaetano Curreri mentre Davide De Marinis imiterà J-Ax. Infine, Jessica Morlacchi sarà Donna Summer mentre David Pratelli interpreterà Pau Dones.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Stasera in Tv – Tale e Quale show 2019, la classifica

Nella prima puntata ha trionfato Lidia Schillaci interpretando Lady Gaga e dimostrando di avere una voce fuori dal comune. Sui gradini più bassi sono arrivati Jessica Morlacchi e Agostino Penna. Alla giuria, infine, sono anche piaciute le interpretazioni di Francesco Monte e di Gigi e Ross. Appuntamento da non perdere questa sera su RaiUno a partire dalle 21.25 con la seconda puntata di “Tale e quale show 2019”.

Impostazioni privacy