Stasera in tv – “Rosy Abate 2 – Episodio 2”, le anticipazioni del 20 settembre

Appuntamento questa sera su Canale 5 con la seconda puntata di “Rosy Abate 2” a partire dalle 21:25: ecco le anticipazioni della seconda puntata

Rosy Abate 2
Screenshot video

Nuovo appuntamento con la seconda puntata di “Rosy Abate 2” in onda questa sera, venerdì 20 settembre, a partire dalle 21:25. Dopo aver scoperto che suo figlio Leonardo ha ucciso Nadia (Daniela Virgilio), Rosy sa che da ora in avanti non sarà più la stessa vita. E così Bonaccorso (Mario Sgueglia) vuole scoprire chi è stato l’assassino della compagna arrivando a chiudere il cerchio proprio intorno a Leo. Rosy così pensa di avvicinarsi ad Antonio Costello (Davide Devenuto), ma sa anche che l’uomo può essere molto pericoloso.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Stasera in tv – “Rosy Abate 2 – Episodio 2”, le anticipazioni del 20 settembre

Il figlio di Rosy, Leonardo, ora è diventato adulto ed è il responsabile della morte dell’ispettrice Nadia Aversa e così la Polizia cercherà il colpevole. La stessa Rosy ha capito che non potrà vivere lontano dal crimine e così la donna si sente responsabile della strada intrapresa dal figlio. Per questo motivo è disposta a tutto pur di poterlo difendere nei guai in cui si è cacciato. Appuntamento da non perdere con la seconda puntata di “Rosy Abate 2” su Canale 5 a partire dalle 21.25. La puntata potrà essere rivista anche in replica streaming online attraverso il sito web gratuito MediasetPlay.

Impostazioni privacy