Stasera in Tv – “Quarto Grado”, le anticipazioni del 20 settembre

Appuntamento da non perdere questa sera, venerdì 20 settembre 2019, a partire dalle 21.15 su Rete4 con la prima puntata di Quarto Grado condotto da Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero

Tale e quale show 2019

(Screenshot video)

Torna l’appuntamento stagionale con “Quarto Grado” con la prima puntata che andrà in onda questa sera, venerdì 20 settembre 2019, su Rete4 a partire dalle 21:15 condotto da Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero. Si parlerà soprattutto di Siria Magri, del delitto di Elisa Pomarelli e della vicenda di Bibbiano. In studio ci sarà Angela Lucanto, la ragazza che all’età di sette anni nel 1995 fu allontanata dalla famiglia e con il padre accusato di abusi nei suoi confronti. Gli episodi tragici dell’epoca hanno ispirato la fiction “L’amore strappato”. Per quanto riguarda Elisa Pomarelli ci sono da risolvere ancora diversi gialli sull’omicidio della ragazza, come la sparizione del cellulare della 28enne, lanciato nei boschi dallo stesso Massimo Sebastiani assassino reo confesso.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Stasera in Tv – “Quarto Grado”, le anticipazioni del 20 settembre

Inoltre, sono confermati anche gli ospiti fissi e l’intervento degli esperti. Ci saranno Luciano Garofano, Alessandro Meluzzi, Massimo Picozzi, Carmelo Abbate, Grazia Longo e Sabrina Scampini. Appuntamento da non perdere questa sera, venerdì 20 settembre, a partire dalle 21:15.  Si potrà anche interagire con il programma attraverso il centralone e l’account di Facebook Messenger del programma. Continuerà anche la campagna di sensibilizzazione contro la violenza sulle donne: gli spettatori possono inviare un selfie con l’emblematica ‘scarpa rossa’.

Impostazioni privacy