Max Giusti cade dalla moto da cross: “Ammazza che botto!”


Max Giusti è caduto dalla moto da cross e, a giudicare dalla foto pubblicata sul suo profilo Instagram, ha preso davvero una bella “botta”. 

“Ammazza che botto!” scrive Max Giusti pubblicando su Instagram una foto dopo essere caduto dalla moto da cross, con la pelle sbucciata e il sangue in bella vista. E a giudicare dalla cruda (è il caso di dirlo) immagine deve essersi trattato di uno spiacevole e doloroso incidente, fortunatamente senza gravi conseguenze. “Ecco, ho esagerato con i salti”, ammette il conduttore, ricorrendo alla solita ironia…

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

La disavventura su due ruote di Max Giusti

Il noto attore e conduttore televisivo romano mostra via social le escoriazioni riportate su un braccio e sul resto del corpo dopo la brutta caduta dalla moto da cross, con tanto di hashtag #ammazzachebotto. Nulla di grave per il buon Max, sorridente come sempre: se la caverà con qualche cerotto e poco più.

Naturalmente i suoi tanti fan e follower, inizialmente allarmati e poi rassicurati, non hanno mancato di fargli sentire tutto il loro affetto e la loro solidarietà nella spiacevole circostanza. La prossima volta, magari, sarà meglio che il loro beniamino parta all’avventura più protetto…

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Ecco ! Ho esagerato con i salti ! #ammazzachebotto #maxgiusti #cross #motocross

Un post condiviso da Max Giusti Official (@maxgiustiofficial) in data:

EDS

 

Impostazioni privacy