Grande Fratello Vip: svelato il nome del primo concorrente ufficiale – VIDEO

Dopo i rifiuti incassati da Gessica Notaro e Emanuela Folliero, il Grande Fratello Vip svela il nome del primo concorrente di questa edizione 2019.

https://www.youtube.com/watch?v=igjPMJ9pnuE&feature=youtu.be

Manca poco all’inizio della nuova edizione del Grande Fratello Vip. Il reality più longevo d’Italia è pronto a tornare 24 ore su 24 con nuovi protagonisti, ma al momento non sono state condivise informazioni sui partecipanti, anzi. Nei giorni scorsi sono giunge delle notizie che dimostrano come il casting in questo 2019 sia stato più complicato del previsto. I produttori avrebbero voluto all’interno della casa più spiata d’Italia sia Gessica Notaro che Emanuela Folliero, ma entrambe hanno rifiutato un lauto ingaggio. L’ex concorrente di ‘Ballando con le stelle’ non ha voluto commentare la notizia, mentre la Folliero ne ha approfittato per togliersi qualche sassolino dalla scarpa.

In queste ore invece è emerso il primo nome di un concorrente confermato. Si tratta di Antonella Elia, tra le altre cose ex valletta di Mike Bongiorno. A dare l’anticipazione è stato il sito di gossip ‘BitchyF’, solitamente molto attendibile. Si attende dunque solo la conferma da parte di Mediaset che, a questo punto, non dovrebbe tardare ad arrivare.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Impostazioni privacy