Frosinone Venezia Serie B: come vederla in streaming in diretta

La partita tra Frosinone e Venezia è l’anticipo della terza giornata della serie B: streaming in diretta e in tv, dove vederla, no Rojadirecta.

Frosinone Venezia streaming
(Gabriele Maltinti/Getty Images)

Si gioca alle 21.00 di venerdì 20 settembre 2019 l’anticipo della serie B tra Frosinone e Venezia. Le due squadre vengono da un cammino in campionato finora praticamente identico: hanno entrambe tre punti conquistati alla seconda giornata di campionato. La partita sarà visibile soltanto per gli abbonati a Dazn.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Frosinone Venezia serie B: come vederla in streaming e in diretta tv

La partita di oggi è anche su Dazn, al contrario, non sarà trasmesso sui canali a pagamento di Sky. Per chi non si è ancora iscritto alla piattaforma, ricordiamo che la piattaforma è gratis per un mese interoDopo 30 giorni poi si potrà decidere se continuare ad usufruire del servizio oppure no. La partita sarà visibile anche su Raisport e in streaming su Raiplay.

CLICCA QUI PER ADERIRE AL PRIMO MESE GRATIS!

Come oramai noto, nella giungla del web, sono davvero molti i siti che offrono la possibilità di vedere gratuitamente le partite in streaming: basta saperci un po’ fare e si arriva a scoprirli. Uno di questi, il più famoso, è Rojadirecta. Ma la diffusione di queste immagini è totalmente illegale, inoltre lo streaming spesso e volentieri è davvero di bassa qualità. Va evitato anche il cosiddetto ‘pezzotto‘. Il rischio reale infatti è quello di incorrere in reati penali.

Pordenone Spezia, le due squadre in campo: le formazioni

I due allenatori Nesta e Dionisi si preparano per la sfida di stasera, con fischio d’inizio alle ore 21:00. Queste le probabili formazioni:

FROSINONE (4-3-1-2): Bardi; Zampano, Brighenti, Capuano, Beghetto; Paganini, Maiello, Haas; Ciano; Trotta, Novakovich. Allenatore: Nesta.

VENEZIA (4-3-1-2): Lezzerini; Fiordaliso, Modolo, Cremonesi, Felicioli; Vacca, Zuculini, Maleh; Di Mariano; Bocalon, Montalto. Allenatore: Dionisi.

Impostazioni privacy