Fabrizio Corona: le prime immagini dal carcere di San Vittore – VIDEO

Dopo 6 mesi di isolamento, Live Non è la D’Urso mostra Fabrizio Corona detenuto: le prime immagini dal carcere di San Vittore.

https://youtu.be/grKDbZGZWKM

Dallo scorso marzo, Fabrizio Corona si trova nuovamente ristretto in carcere, dopo che è arrivata la decisione del giudice di sospendere l’affidamento terapeutico che gli aveva permesso di lasciare il carcere lo scorso anno. Ma fino a oggi non si era saputo nulla rispetto alla sorte dell’ex paparazzo dei vip. Invece, domenica nel corso di Live Non è la D’Urso vedremo le prime immagini di Corona detenuto.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Infatti, Barbara D’Urso lancerà un servizio mostrando alcune immagini di una partita di calcio per beneficenza in carcere a San Vittore. A questa ha preso parte anche Fabrizio Corona. Ad aprile, Giacomo Urtis, “chirurgo dei vip”, aveva lanciato un appello a favore di Fabrizio Corona: “Liberatelo, potrebbe suicidarsi”. Parole a cui replica in maniera secca l’ex moglie del paparazzo, Nina Moric, che invita a diffidare delle parole di Urtis e rincara la dose: “Non credete a chi spara ca***ate tipo Urtis che dice che potrebbe suicidarsi, sono ca***ate che dicono giusto per far parlare gli idioti”.

Leggi anche –> Fabrizio Corona processato: ecco cosa ha detto alla Lucarelli – VIDEO

Impostazioni privacy