Elisa Pomarelli uccisa, lo straziante addio dell’amica Dayana

Elisa Pomarelli uccisa da Massimo Sebastiani, lo straziante addio dell’amica Dayana. 

Elisa Pomarelli

Si parla ancora dell’omicidio di Elisa Pomarelli commesso da quello che lei considerava un amico fraterno, Massimo Sebastiani. L’uomo ha confessato tutto e gli inquirenti hanno anche in mano un video delle telecamere di sicurezza di un’azienda che hanno ripreso tutto l’omicidio avvenuto nel pollaio di casa sua. A tenere viva la memoria della povera Elisa Pomarelli c’è la sua amica Dayana Cabezas.

Il messaggio dell’amica di Elisa Pomarelli: “Ho il cuore spezzato”

Dayana ha scritto su Facebook un toccante messaggio per l’amica: “Abbiamo lasciato tante cose in sospeso, non ho fatto in tempo a comprare la moto per farci un giro insieme, non sono riuscita a portarti al labirinto a Parma, non siamo riuscite ad organizzare la nostra mega grigliata di fine estate, e tante altre cose. Grazie per i tuoi consigli, per il tempo che mi hai dedicato, per aver sopportato i miei scleri, in qualche modo riuscivi sempre a farmi vedere il lato più bello in ogni cosa. Ho avuto tante delusioni in amicizia nella vita, persone che mi stavano accanto finché potevo dare loro qualcosa in cambio o per passatempo, ma tu, tu eri così trasparente, dolce, sapevi cosa voleva dire avere un’amica e prendersene cura, esserci, e mi faceva morire dal ridere il tuo essere svampita. Avevi dei progetti, in qualche modo voglio esaudire uno di questi, e voglio scrivere una canzone per te, che desideravi tanto vedermi cantare in un palco, canterò per te a squarciagola. Ti porterò sempre ovunque con me nel mio cuore e nei miei pensieri. A presto occhioni blu. Faremo in modo che questa ingiustizia che ti ha portato lontano abbia la giusta sentenza. Promesso. Ho il cuore a pezzi Elisa mi manchi  ti voglio bene, hai lasciato un segno indelebile nel mio cuore”. 

Dayana e la raccolta fondi per Elisa Pomarelli

Dayana si sta anche battendo molto affinchè non si leggano più articoli folli in cui si fa passare Sebastiani per un pover’uomo che l’amava troppo. Inoltre sta facendo di tutto per aiutare la famiglia Pomarelli. In tal senso ha lanciato una raccolta fondi: “Elisa Pomarelli è stata uccisa il 25 agosto 2019. A commettere questo terribile atto è stata una persona di cui lei si fidava, che lei reputava amica. È stata creata questa raccolta fondi per poter dare un supporto concreto ai famigliari di Elisa, per poterli sollevare perlomeno dallo strazio economico portato da questa vicenda. Se tutti contribuissimo donando anche solo €5, una cifra che normalmente spendiamo senza nemmeno accorgercene, in poche ore potremmo raccogliere una cifra importante. Francesca Dallavalle ha aperto la raccolta fondi in quanto amica dell’intera famiglia di Elisa. Il ricavato della raccolta fondi servirà loro per affrontare le spese legali e quelle del funerale. Una volta raggiunto l’obiettivo, provvederò personalmente a devolvere l’intero importo ai famigliari tramite bonifico. Grazie a chi parteciperà e condividerà l’iniziativa! Ciao Eli, ti ricorderemo sempre.”. Questo il link –> CLICCA QUI

 

Impostazioni privacy