Andrea Damante ammette il tradimento e punzecchia la ex – VIDEO

Andrea Damante ammette il tradimento e punzecchia la ex Giulia De Lellis: “Ha avuto la forza di rifidanzarsi uno, due, tre volte, io no”.

A mesi di distanza dall’addio a Giulia De Lellis, torna a parlare in pubblico Andrea Damante. L’occasione gli è data da un’intervista a Verissimo, nel corso della quale candidamente ammette: “Ci siamo lasciati perché continuavamo a litigare, non solo per i tradimenti. Quando sono partito per un lavoro a Los Angeles ho lasciato il mio pc con WhatsApp collegato”. A quel punto, “penso che Giulia abbia trovato dei messaggi scambiati con un mio amico e credo abbia intuito lì del tradimento”.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Andrea Damante sostiene: “Ho tradito Giulia solo due volte perché ho ceduto alla tentazione. Non c’era già più trasporto. Ho sbagliato! Da una parte me ne sono pentito, ma non l’avevo mai fatto prima. Ho imparato che è meglio non farlo”. Parla poi di ‘storia romanzata’ facendo riferimento alle presunte telefonate fatte da Giulia De Lellis alle sue amanti: “Che lei abbia chiamato mi sa tanto di poesia. Giulia esagera, è molto emotiva. Non è la verità. Nel libro la cosa è stata un po’ ingigantita”.

Sottolinea: “Le frasi invece sulla sua dieta che io le avrei imposto? Sono frasi per far vendere il libro. Mi hanno dato molto fastidio. Mi sono assunto le mie colpe. Ci sono stato malissimo. Lei a quanto pare, però, ha avuto la forza di rifidanzarsi uno, due, tre volte. Io invece sono stato sempre solo, anche perché non me la sentivo di iniziare una storia, ero ancora attaccato a lei”. Infine su un possibile ritorno di fiamma: “Non penso. Ma nella vita non si sa mai”.

Leggi anche –> Andrea Damante in crisi con Sara Croce? L’ex tronista beccato con un’altra

Impostazioni privacy