Stasera in Tv – “Un passo dal cielo 5”, le anticipazioni del 19 settembre

Appuntamento a questa sera, 19 settembre, su RaiUno a partire dalle 21:25 con la seconda puntata di “Un passo dal cielo 5”: ecco le anticipazioni

Un passo dal cielo 5
Screenshot (404)

Torna l’appuntamento con la seconda puntata di “Un passo dal cielo 5” su RaiUno. Francesco Neri, interpretato da Daniele Liotti, dovrà fare i conti con il passato. Dopo la scomparsa della moglie Livia il capo della guardia forestale pensa di aver voltato pagina, ma non sarà così tornando a fare diverse scoperte del passato. La sua vita viene sconvolta: il ritorno di Emma provoca in lui uno scontro emozionale. Da una parte vorrebbe dichiararsi, dall’altra ha paura di ferirla come ha fatto con tutte le persone che ha amato. Mentre sta pensando agli affetti personali, Francesco conosce una donna, che potrebbe sapere qualcosa in più sul suo figlio misterioso. Il corpo della stessa donna viene ritrovato senza vita e così Vincenzo non può che arrestare Francesco visto che tutte le piste portano alla sua colpevolezza.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Stasera in Tv – “Un passo dal cielo 5”, il finale

Periodo difficile anche quello che sta attraversando Vincenzo, che dopo la nascita della figlia Carmela, deve fare i conti con la decisione della moglie Eva di andare via. Vincenzo diventa un papà single crescendo da solo la figlia, ma continuerà a cercare sua moglie ma che non ne vuole sapere di tornare. E così lo stesso uomo si avvicina Valeria vivendo insieme nella foresteria della Guardia Forestale.

Impostazioni privacy