Stasera in Tv – “Piazzapulita”, le anticipazioni del 19 settembre

Appuntamento da non perdere questa sera, giovedì 19 settembre, con la prima puntata di Piazzapulita in onda su La7 a partire dalle 21.15 

piazza pulita
foto Facebook

Nuovo appuntamento con la prima puntata di Piazzapulita in onda questa sera, giovedì 19 settembre, a partire dalle 21.15. Il programma di approfondimento sarà condotto da Corrado Formigli con numerose novità rispetto alla scorsa stagione. Sarà presente spesso in studio, insieme agli altri ospiti, l’ex Presidente dell’INPS Tito Boeri. Durante il primo appuntamento si tornerà a parlare della crisi di Governo con le vicende riguardanti Salvini e la formazione del nuovo Governo M5S-PD. Come ospite speciale questa sera ci sarà la Capitana di SeaWatch Carola Rackete che parlerà per la prima volta con una tv italiana. Inoltre ci saranno ancora i racconti dello scrittore Stefano Massini.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Stasera in Tv – “Piazzapulita”, l’analisi di Formigli

Ai microfoni del Fattoquotidiano lo stesso conduttore di Piazzapulita, Corrado Formigli, ha rilasciato alcune dichiarazioni in occasione della prima puntata con l’ospite d’eccezione Carola Rackete: “Credo che per Salvini sia stato un punto di non ritorno, che lo ha avviato alla caduta. L’uso spropositato della forza da parte dello Stato italiano, voluto dal Viminale, nei confronti di una donna sola da settimane al largo con 50 disperati a bordo, ha mostrato un lato eccessivo e squilibrato. Quella stessa arroganza che l’ha poi portato a perdere il governo”. Infine, su Salvini ha aggiunto: “Ne parleremo ancora. Non mi aspettavo il suo errore di sottovalutazione. Ma ha ancora grande consenso nel Paese e le ragioni del sovranismo ci sono ancora”.

Impostazioni privacy