Stasera in Tv, Eurogames: le anticipazioni del 19 settembre

Appuntamento da non perdere questa sera su Canale 5 con la prima puntata di Eurogames, la sfida tra nazioni, ispirato a Giochi Senza Frontiere

Eurogames
Screenshot video

Un appuntamento da non perdere su Canale5 alle 21.20 per il debutto stagionale di Eurogames, la sfida tra nazioni europee ispirato a Giochi Senza Frontiere con la conduzione di Ilary Blasi e Alvin. Juri Chechi, invece, sarà il giudice e dovrà stabilire la regolarità delle prove con il suo team di sei arbitri. Sarò una competizione a squadra con Italia, Spagna, Russia, Grecia, Germania e Polonia che si sfideranno in nove giochi. Per l’Italia ci sono Otranto, Folgaria, Catania, San Felice, Parma. La stessa Ilary Blasi ha rilasciato alcune dichiarazioni a poche ore dal debutto: “Spero di riportare con questo gioco tutta la famiglia almeno una sera alla settimana insieme davanti alla televisione, compresi i miei figli, che ne guardano pochissima”. Poi ha aggiunto: “Ho voluto fortemente questo gioco. Mi prendo tutte le responsabilità. Credo molto in questo progetto. In questa televisione di arringhe e litigate, mi piaceva l’idea di riportare la televisione degli anni ’80 e ’90 che può sembrare obsoleta ma io trovo moderna. Io e Alvin ci divertiamo. I veri protagonisti sono le nazioni”.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Stasera in Tv – Eurogames, i giochi

Tra i giochi fissi ci saranno il classico Fil Rouge, il Pallodromo (una palla trasparente dentro la quale i concorrenti dovranno correre e affrontare un percorso a ostacoli) e il Muro dei campioni (una parete di 13 metri, inclinata a 32 gradi, da scalare unicamente con la forza delle braccia). Le altre prove cambieranno di puntata in puntata.

Impostazioni privacy