Stasera in tv, “Dritto e rovescio”: le anticipazioni del 19 settembre

Appuntamento da non perdere questa sera su Rete4 con la nuova puntata di “Dritto e rovescio” condotto da Paolo Del Debbio

Dritto e rovescio
foto Facebook

Questa sera, giovedì 19 settembre, andrà in onda la nuova puntata di “Dritto e rovescio“, il programma di approfondimento condotto da Paolo Del Debbio. Ci sarà l’intervista in diretta con la vicepresidente del Senato Paola Taverna (M5s) per parlare delle condizioni di degrado di Roma e periferia e della scelta di Matteo Renzi di lasciare il Pd. Poi si parlerà di economia in compagnia del senatore Gianluigi Paragone (M5s) e i deputati Alessia Morani (Pd) e Giorgio Mulè (FI). L’argomento del giorno sarà quello della tassazione sui prelievi di contanti superiori ai millecinquecento euro: i piccoli imprenditori e i commercianti avranno la peggio.  In studio ci sarà anche il Presidente della Regione Veneto Luca Zaia (Lega), per parlare della riorganizzazione interna nel suo partito. Poi si continuerà a parlare dello scontro tra Nord e Sud con l’Italia che sembra ancora divisa dal punto di vista economico e di mentalità.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Stasera in tv, “Dritto e rovescio”: il finale

Alla fine della partita si continuerà a parlare dei problemi di immigrazione mettendo in luce i numerosi episodi di violenza che avvengono in Italia tra Milano e Napoli. Durante la serata, tra gli ospiti, interverranno anche l’europarlamentare Carlo Fidanza (FdI), Alessandra Mussolini e il deputato Alessandro Morelli (Lega).

Impostazioni privacy