Martina Hamdy fidanzata di Sfera Ebbasta: chi è, età, foto, carriera

Martina Hamdy fidanzata di Sfera Ebbasta: chi è, età, foto, carriera. Conosciamo meglio la sua storia e la sua carriera. 

Martina Hamdy
Screenshot video

Martina Hamdy nasce a Sesto San Giovanni, in provincia di Milano il 13 gennaio 1994 da papà egiziano e mamma italiana. Inizia i propri studi in un istituto artistico per poi lanciarsi nel mondo dello spettacolo. Attualmente studia alla facoltà di Architettura e del Centro Teatro Attivo di Milano. Inizia a lavorare nel mondo della moda come modella e partecipa ad alcuni set fotografici, ma la vita le riserverà un posto in televisione. Nel 2012 fa parte del programma di Antonio RicciVeline” e diventa opinionista in programmi, tra cui Tiki Taka e Mai dire mondiali e Gialappa’s band. Poi viene inserita nelle reti Mediaset come presentatrice di meteo.it. Ha partecipato anche all’edizione del Grande Fratello Vip 2018.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Sfera Ebbasta, chi è la fidanzata Martina Hamdy: vita privata

La bella Martina è stata paparazzata in compagnia di Sfera Ebbasta, attualmente impegnato come giudice in X Factor 13. Ma i due non sono mai usciti allo scoperto ufficialmente come coppia.

Impostazioni privacy