Ex fidanzata di Samuel dei Subsonica, chi è Isabella Ragonese: età, foto, carriera

Ex fidanzata di Samuel dei Subsonica, chi è Isabella Ragonese: età, foto, carriera. Conosciamo meglio l’attrice, ecco tutte le curiosità su di lei.

Isabella Ragonese
GettyImages-

Isabella Ragonese nasce a Palermo il 19 maggio 1981. Si appassiona in da piccola al mondo dell’arte e così nel 2000 consegue anche il diploma presso la Scuola Teates della sua città. Successivamente decide di trasferirsi a Roma per inseguire il suo sogno. Nel 2006 arriva un piccolo ruolo nel “Nuovomondo” di Emanuele Crialese, ma il suo successo arriva con “Tutta la vita davanti” nel 2008 di Paolo Virzì riscuotendo anche una nomination al Nastro d’Argento come miglior attrice. Tante interpretazioni tra cui in “Dieci inverni”, “Sempre” nel 2009, “La nostra vita” del 2010 con una nomination ai David di Donatello e un Nastro d’Argento. Poi ha preso parte a “Il giovane favoloso” con Elio Germano, “Dobbiamo parlare” e “Il padre d’Italia”.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Samuel dei Subsonica, chi è l’ex fidanzata Isabella Ragonese: vita privata

Isabella Ragonese è stata fidanzata a lungo con Samuel Romano dei Subsonica: i due si sono lasciati da tempo. In una vecchia intervista a vanityfair ha svelato: “Mi sono innamorata spesso: innamorarsi è un’esperienza che ti cambia totalmente, anche il viso. E l’ho fatto di uomini sempre molto diversi tra loro. Penso che questa sia una cosa di noi donne, per cui amare è anche un’esplorazione, un apprendimento”. Poi ha aggiunto: “Ti innamori di qualcuno che ti aiuterà a scoprire qualcosa di cui in quel momento hai bisogno, o paura. Crescendo ho capito, però, che non mi piacciono le dipendenze. Se dipendi da qualcuno non vedi più la persona, ma il bisogno. In generale non amo che gli altri diventino i miei punti di riferimento: è una responsabilità troppo grossa da mettere sulle spalle di qualcuno”. Infine, l’attrice italiana non possiede alcun profilo Instagram.

Impostazioni privacy