Home News Sport Roma Basaksehir: dove vedere in streaming e formazioni

Roma Basaksehir: dove vedere in streaming e formazioni

ULTIMO AGGIORNAMENTO 19:24
CONDIVIDI

La partita tra Roma e Basaksehir è valida per il primo turno di Europa League: streaming in diretta e in tv, dove vederla, no Rojadirecta.

Roma Basaksehir streaming
(Paolo Bruno/Getty Images)

Si gioca alle 21.00 di giovedì 18 settembre 2019 il match di calcio valido per il primo turno di Europa League tra Roma e Basaksehir. Per i giallorossi di Paulo Fonseca, dunque, reduci dalla bella vittoria ottenuta con il Sassuolo, una sfida inedita contro la squadra di Istanbul, che non ha grande tradizione e almeno sulla carta appare modesta.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Roma Basaksehir: come vederla in streaming e in diretta tv

Il Basaksehir infatti ha finora giocato appena 18 gare ufficiali in competizioni europee, vincendone solo tre, venendo anche eliminati nel preliminare di Champions League. Il match sarà trasmesso in esclusiva su Sky Sport Uno e Sky Calcio 3. Gli abbonati lo potranno guardare anche attraverso Sky Go, mentre non ci sono canali in chiaro che ne garantiscono la copertura.

Come oramai noto, nella giungla del web, sono davvero molti i siti che offrono la possibilità di vedere gratuitamente le partite in streaming: basta saperci un po’ fare e si arriva a scoprirli. Uno di questi, il più famoso, è Rojadirecta. Ma la diffusione di queste immagini è totalmente illegale, inoltre lo streaming spesso e volentieri è davvero di bassa qualità. Va evitato anche il cosiddetto ‘pezzotto‘. Il rischio reale infatti è quello di incorrere in reati penali.

Roma Basaksehir, le due squadre in campo: le formazioni

Squadre speculari che giocano con il 4-2-3-1: poco turnover da amo le parti, il più esperto tra i turchi è Arda Turan. Queste le formazioni:

ROMA (4-2-3-1): Pau Lopez; Florenzi, Fazio, Mancini, Kolarov; Cristante, Diawara; Kluivert, Zaniolo, Spinazzola; Dzeko. A DISP.: Mirante, Juan Jesus, Santon, Veretout, Lor.Pellegrini, Pastore, Kalinic. ALL.: Fonseca.

BASAKSEHIR (4-2-3-1): Günok; Jùnior Caicara, Tekdemir, Epureanu, Clichy; Kahveci, Topal; E.Visca, Aleksic, Arda Turan; Crivelli. A DISP.: Babacan, Behich, Ponck, Okechukwu, Elia, Ba, Gulbrandsen. ALL.: Buruk.