Marco Luccarelli scompare a 15 anni, l’appello della sorella: “Aiutatemi a trovarlo”

Marco LuccarelliMarco Luccarelli, quindicenne nativo di Frosinone ma residente a Caivano, è scomparso lo scorso 4 settembre. La sorella ha lanciato un’accorato appello per ritrovarlo.

C’è grande apprensione tra i familiari per le sorti di Marco Luccarelli, quindicenne scomparso lo scorso 4 settembre. Il ragazzo stava vivendo una situazione difficile: nato a Frosinone era stato tolto ai genitori e portato in una casa famiglia a Caivano. Ad inizio mese è stato visto in giro con una ragazza della sua stessa età mentre passeggiava per le strade del paese campano, poi è scomparso nel nulla. Possibile che l’adolescente abbia deciso di allontanarsi volontariamente per lasciarsi alle spalle le problematiche familiari e personali, ma si tratta solamente di un’ipotesi.

A lanciare l’appello per la scomparsa di Marco è stata la sorella che, l’8 settembre ha condiviso un messaggio ed una descrizione del fratello. Nel messaggio della ragazza si legge: “Chiedo aiuto per ritrovare mio fratello. Si chiama Marco Luccarelli, ha 15 anni, è nato e cresciuto a Frosinone. Da gennaio si trova in una casa famiglia a Caivano (Napoli). Da mercoledì 4 settembre è scomparso e non si hanno più sue notizie. Chiedo ai miei amici di condividere questa foto senza offese o insulti. Grazie a chi mi aiuta”.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Marco scompare a 15 anni: l’identikit del ragazzo

Marco Luccarelli è un ragazzo di 15 anni, visto pulito, capelli castani e occhi verdi. Alto 1,77 cm, al momento della scomparsa portava una maglietta blu ed un paio di pantaloncini beige. Potrebbe accompagnarsi ad una ragazza della stessa età con la quale è stato visto prima della scomparsa e che potrebbe averlo aiutato a lasciare la casa famiglia. Quindici giorni dopo l’ultimo avvistamento del giovane non ci sono ancora tracce. La polizia sta investigando sul caso e cercando indizi sulla possibile meta dell’adolescente. Al momento non viene esclusa nessuna pista, nemmeno quella di un rapimento.

Impostazioni privacy