Fidanzato Malika Ayane, chi è Claudio Fratini: età, vita privata, lavoro, foto

Fidanzato Malika Ayane, chi è Claudio Fratini: età, vita privata, lavoro, foto. Tutte le curiosità su di lui.

Dopo la fine del matrimonio con il regista Federico Brugia, dal quale si è separata nel 2016, Malika Ayane ha ritrovato il sorriso a fianco del nuovo compagno, Claudio Fratini. Conosciamo più da vicino l’uomo che le ha restituito il sorriso e la voglia di amare.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

L’identikit di Claudio Fratini

Di Claudio Fratini si sa solo che è un affascinante manager del mondo dello spettacolo. E’ poco noto al grande pubblico e in Rete non si trovano altre informazioni sul suo conto (neppure sui social): qualche foto accanto all’amata e niente più. Lui e Malika Ayane si sono conosciuti un paio d’anni dopo la fine del matrimonio di lei, ed è stato amore a prima vista. La loro prima uscita pubblica risale a febbraio 2018, in occasione della prima del film “Puoi baciare la sposo”.

Del “suo” Claudio, di cui è innamoratissima, Malika ha detto in una recente intervista a Vanity Fair: “Sto bene con il mio compagno. Se non hai la fortuna di incontrare subito una persona con cui stare tutta la vita, è sacrosanto cercare di essere felici, di non accontentarsi. È anche quello che tento di insegnare a mia figlia Mia, che ha finalmente l’età per capire che una madre bislacca non è necessariamente una tragedia…”.

EDS

 

Impostazioni privacy