Home News Malika Ayane, chi è il fidanzato Claudio Fratini: età, foto, vita privata

Malika Ayane, chi è il fidanzato Claudio Fratini: età, foto, vita privata

ULTIMO AGGIORNAMENTO 19:14
CONDIVIDI

Claudio Fratini è l’uomo che è riuscito a far battere nuovamente il cuore di Malika Ayane. Ecco tutto quel che c’è da sapere su di lui. 

Dopo la fine del matrimonio con il regista Federico Brugia, dal quale si è separata nel 2016, Malika Ayane ha ritrovato il sorriso a fianco del nuovo compagno, Claudio Fratini. Conosciamo più da vicino l’uomo che le ha restituito il sorriso e la voglia di amare.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

L’identikit di Claudio Fratini

Di Claudio Fratini si sa solo che è un affascinante manager del mondo dello spettacolo. E’ poco noto al grande pubblico e in Rete non si trovano altre informazioni sul suo conto (neppure sui social): qualche foto accanto all’amata e niente più. Lui e Malika Ayane si sono conosciuti un paio d’anni dopo la fine del matrimonio di lei, ed è stato amore a prima vista. La loro prima uscita pubblica risale a febbraio 2018, in occasione della prima del film “Puoi baciare la sposo”.

Del “suo” Claudio, di cui è innamoratissima, Malika ha detto in una recente intervista a Vanity Fair: “Sto bene con il mio compagno. Se non hai la fortuna di incontrare subito una persona con cui stare tutta la vita, è sacrosanto cercare di essere felici, di non accontentarsi. È anche quello che tento di insegnare a mia figlia Mia, che ha finalmente l’età per capire che una madre bislacca non è necessariamente una tragedia…”.

EDS