Leo Pari: chi è il nuovo frontman dei Thegiornalisti


Leo Pari: chi è il nuovo frontman dei Thegiornalisti. A pochi giorni dall’addio di Tommaso Paradiso al gruppo, potrebbe essere questo il nome di colui che lo sostituirà nella band.

La notizia dell’addio di Tommaso Paradiso al gruppo dei Thegiornalisti ha lasciato non poco sconcerto nei cuori dei moltissimi fan che seguivano ormai da tempo la band. Non si fermano però le indiscrezioni relative al nome di colui il quale prenderà il posto dell’amatissimo cantante come frontman del gruppo. Si fa strada in queste ore il nome di Leo Pari. Potrebbe essere lui la nuova voce della band?

Leo Pari nuovo frontman dei Thegiornalisti dopo Tommaso Paradiso?

Leo Pari è nato nel 1978 ed è originario di Roma. Il suo vero nome all’anagrafe è Leonardo Pari ed è un musicista e produttore discografico ma anche cantante e autore. Nel suo passato professionale sono già diverse le collaborazioni che il musicista ha avuto con artisti del panorama musicale italiano, tra i quali Niccolò Fabi, Simone Cristicchi, Roy Paci, Roberto Angelini. Anche i Thegiornalsiti avevano già avuto una collaborazione artistica con lui, il quale si trovava anche sul palco del Circo Massimo durante il loro ultimo concerto con l’originaria formazione. Leo Pari ha inoltre all’attivo sette album da solista. Nel 2018 è uscita la sua ultima creazione, Hotel Califano. Il suo modello di riferimento artistico è Lucio Battisti, in onore del quale ha creato un gruppo per riproporre i brani dell’artista, dal nome i Lato B. Pari ha collaborato con Beppe Grillo nel 2006 per il brano Ho un grillo per la testa ed ha poi partecipato al V-day e al Woodstock 5 Stelle. Molto attivo sui social, il profilo Istagram dell’artista conta circa 13.700 followers.

In queste ore il diretto interessato ancora non ha rilasciato dichiarazioni che potrebbero o meno confermare il suo possibile prossimo ruolo da frontman del gruppo. Tutti coloro che seguono la band dovranno attendere non molto per conoscere la risposta definitiva.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Calma ragazzi

Un post condiviso da Leo Pari (@leopari_) in data:

Leggi tutte le notizie su Google News

Impostazioni privacy