Estrazione Million Day 19 settembre 2019: combinazione vincente

Nuovo appuntamento con l’estrazione del Million Day: a partire dalle ore 19.00 diretta live con la combinazione vincente di oggi 19 settembre 2019.

Million Day
Million Day oggi

Tarda ad arrivare il secondo milionario del mese al Million Day. La lotteria giornaliera ha un grande successo e contribuisce a realizzare il sogno di diventare milionario. Non è però così semplice: 1 schedina giocata su 3,5 milioni è in media quella da un milione di euro. A oggi sono in tutto 77 i neo milionari dall’inizio del gioco.

Per vincere bisogna indovinare 5 numeri scelti in una combinazione tra 1 e 55, ma premi di consolazione sono previsti anche indovinando 2, 3 e 4 numeri esatti. Il gioco prevede inoltre la possibilità di giocate multiple e sistemiche. Da 9 giorni manca un milionario: il 10 settembre la cinquina è stata indovinata a Firenze. Vedremo se stasera si tornerà a sorridere da qualche parte d’Italia.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

https://youtu.be/r9wusCKmLlQ

Million Day 19 settembre 2019: diretta estrazione

Tutto pronto per scoprire insieme a voi quali sono i 5 numeri fortunati che possono realizzare il sogno di diventare milionari. Attesa sempre grande per sapere se qualcuno avrà indovinato la combinazione di 5 numeri.

Ecco i cinque numeri fortunati: 1-24-28-33-51

Statistiche Million Day: numeri ritardatari e frequenti

Diamo uno sguardo come sempre a qualche dato statistico. I ritardatari sono 2, 6 e 3 assenti rispettivamente da 39 e 35 estrazioni i primi due e da 31 estrazioni l’altro. I più frequenti sono invece il 43 con 48 estrazioni, quindi il 53 con 44 estrazioni, poi il 44 con 43 estrazioni.

Impostazioni privacy