Cluj Lazio: dove vedere in streaming e formazioni ufficiali

La partita tra Cluj e Lazio è valida per il primo turno di Europa League: streaming in diretta e in tv, dove vederla, no Rojadirecta.

cluj lazio streaming
(Marco Rosi/Getty Images)

Si gioca alle 18.55 di giovedì 18 settembre 2019 il match di calcio valido per il primo turno di Europa League tra Cluj e Lazio. Per gli ospiti quella di stasera è una partita speciale: si tratta infatti della gara numero 200 che giocano in Europa, un traguardo che vogliono festeggiare nel migliore dei modi.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Cluj Lazio: come vederla in streaming e in diretta tv

In terra romena, gli ospiti sono i favoriti della vigilia, ma tutto può succedere. Il match sarà trasmesso in esclusiva su Sky Sport Uno (canale 201) e Sky Sport (canale 252). Gli abbonati lo potranno guardare anche attraverso Sky Go, mentre non ci sono canali in chiaro che ne garantiscono la copertura.

Come oramai noto, nella giungla del web, sono davvero molti i siti che offrono la possibilità di vedere gratuitamente le partite in streaming: basta saperci un po’ fare e si arriva a scoprirli. Uno di questi, il più famoso, è Rojadirecta. Ma la diffusione di queste immagini è totalmente illegale, inoltre lo streaming spesso e volentieri è davvero di bassa qualità. Va evitato anche il cosiddetto ‘pezzotto‘. Il rischio reale infatti è quello di incorrere in reati penali.

Cluj Lazio, le due squadre in campo: le formazioni

Si schiera con il 3-5-2 la squadra di Simone Inzaghi, che deve far dimenticare la prestazione contro la Spal: a riposo Immobile, davanti spazio a Correa e Caicedo. Queste le formazioni.

CLUJ (5-3-2): Arlauskis; Petelu, Burca, Boli, Mike, Camora; Djokovic, Bordeianu, Paun; Deac, Traorè. ALL.: Petrescu.

LAZIO (3-5-2): Strakosha; Vavro, Acerbi, Bastos; Lazzari, Milinkovic, Leiva, Berisha, Jony; Correa, Caicedo. ALL.: Inzaghi.

Impostazioni privacy