Tinder, la modella britannica Jodie Weston condivide i suoi tre appuntamenti da incubo

La vita su Tinder non è tutta rosa e fiori. Ce lo racconta la bellissima Jodie Weston, ex star della tv britannica e modella.

Jodie Weston (Fonte: Jodie Weston su Instagram)

Sì sembra incredibile, ma anche le modelle inglesi ogni tanto usano Tinder. Tra le tante, Jodie Weston (26 anni) ha deciso di condividere i suoi tre peggiori appuntamenti avuti con ragazzi conosciuti sulla famosissima app di incontri. Jodie ha dichiarato di aver usato Tinder solo per due settimane, che sono bastate a conoscere ben tre uomini davvero molto strani.

Potrebbe interessarti anche –> Torna a settembre: trama e curiosità del film con Gina Lollobrigida

I tre peggiori appuntamenti di Jodie Weston

Jodie racconta il primo appuntamento, trascorso in un famoso bar di Londra: “Ha passato tutto il tempo a guardarmi il seno e a sporgersi verso di me, fino a mettere letteralmente la testa nella mia scollatura. Stavo per trovare una scusa e andarmene, quando lui si è scorto troppo in avanti ed è caduto faccia a terra sul pavimento”.

Il secondo invece, ha rischiato di finire in tragedia. Jodie era al cinema con un ragazzo, pronti a vedere un film horror: “Mentre stavamo per entrare, ho sentito le urla di una donna: mi sono girato e ho visto questa ragazza che veniva verso di noi con un anello in mano. Era sua moglie. Non avevo idea che fosse sposato, avevo appena preso i popcorn e mi sono ritrovata tra un marito fedifrago e la moglie infuriata. Ho augurato loro buona fortuna e sono scappata via”.

Il terzo ragazzo conosciuto su Tinder è stato probabilmente il peggiore. L’uomo ha tentato di regalare a Jodie un chihuahua, e quando lei ha rifiutato il regalo ha perso la testa: “Quando gli ho detto di no, sembrava che il diavolo si fosse impossessato di lui […] Ho continuato a sentirlo per qualche giorno, non perché mi interessasse lui ma perché ero preoccupata per quel povero cagnolino: continuava a chiedermi di vederci, gli ho detto che sarei andata a casa della mia famiglia nel Derbyshire. Ma quando stavo per salire in macchina, lui era davanti al mio portone: è venuto con noi, è stato qualche giorno con la mia famiglia e ha chiesto al mio patrigno di adottarlo”. Ma la storia non è finita lì: “Un paio di settimane dopo ho scoperto che quel cagnolino era morto: forse perché gli dava da mangiare solo twiglets e succo di mango. Ho cercato di tagliare completamente i rapporti con lui, ma era pressante: una sera sono tornata a casa e il portiere mi ha detto che era arrivato un regalo per me proprio da lui, un enorme peluche di orso, il più grande che io avessi mai visto. Un’ora dopo ha iniziato a scrivermi freneticamente, chiedendomi se avessi ricevuto il regalo e aggiungendo che stava venendo lì. L’ho minacciato di farlo bloccare all’ingresso del palazzo, ma è venuto lo stesso: mi ha detto che dovevo ridargli l’orsacchiotto o avrebbe chiamato la polizia. Lui è stato scortato fuori ma l’orsacchiotto ce l’ho ancora con me”.

Dopo queste incredibili esperienze, Jodie ha deciso di disinstallare Tinder e provare a cercare un ragazzo nella vecchia maniera. Ciò che molti suggeriscono, però, è che sia la ragazza stessa a non sapere scegliere l’uomo giusto per lei.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI!

 

 

 

Impostazioni privacy