Walter Nudo fidanzato: l’attore svela chi è la nuova compagna Roberta

Walter Nudo, attore e conduttore italo-canadese, sembra aver trovato un nuovo amore. Ecco chi è Roberta, la sua nuova fidanzata.

(Fonte: Walter Nudo su Instagram)

Il mondo del gossip italiano ne parlava già da tempo, e Walter Nudo finalmente ha confermato: si è fidanzato di nuovo. Un anno dopo la sua vittoria al Grande Fratello Vip, l’attore italo-canadese sembra aver trovato un nuovo amore nella fidanzata Roberta. Lo rivela il settimanale “Chi”, in edicola da questa mattina, con tanto di fotografie: Walter e Roberta sono stati paparazzati in atteggiamenti complici e affettuosi, che non lasciano spazio a dubbi. Pare che la nuova coppia abbia iniziato a frequentarsi a inizio estate: insieme hanno trascorso le vacanze in Sicilia, lontano dagli sguardi di paparazzi e gossip. Di Roberta si sa ancora poco e niente, e sembra che Walter stia facendo di tutto per tenere questa nuova relazione e la fidanzata fuori dai riflettori.

Potrebbe interessarti anche –> Platinette, qual è la grave malattia che lo porterà lontano dalla tv

Walter Nudo: è finito per sempre il matrimonio con Celine

Walter Nudo si lascia alle spalle il matrimonio con la stilista francese Celine. Nonostante Walter e la ex moglie abbiano provato a ricucire il rapporto più volte dopo la rottura, la notizia di questo nuovo fidanzamento di lui rompe ogni relazione passata.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI!

 

 

Impostazioni privacy