Thegiornalisti, i motivi dell’addio di Tommaso Paradiso – VIDEO

In un lungo post su Instagram Tommaso Paradiso ha annunciato il suo addio ai Thegiornalisti, ma quali sono le motivazioni di questa separazione?

L’avventura di Tommaso Paradiso con i Thegiornalisti si è conclusa dopo 10 anni di successi. Il front man del gruppo pop indie ha deciso di intraprendere la carriera da solita e lo ha annunciato con un lungo post sul proprio profilo Instagram. Sebbene il cantante non voglia dire chiaramente cosa lo abbia portato ad una simile scelta “I problemi ce li teniamo per noi, a voi deve rimanere l’amore che abbiamo condiviso”, dalle sue parole qualcosa emerge.

Nel post, infatti, Tommaso scrive di aver ideato tutti i testi delle canzoni e spiega che continuerà a comporre solo che le canzoni usciranno a suo nome. Con queste parole il cantante rivendica la paternità dei pezzi che hanno reso grande il gruppo e di fatto decreta la fine dei Thegiornalisti. Proprio su queste esternazioni ha controbattuto il chitarrista Marco Antonio Musella, smentendo che l’addio del front man decreterà lo scioglimento del gruppo e che tutte le canzoni siano stati ideate esclusivamente da lui.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Impostazioni privacy