Teresa Cilia contro Maria De Filippi: “Vergogna, ho avuto problemi di salute” – VIDEO

Teresa Cilia ha deciso di raccontare ai follower la propria versione dei fatti sull’addio a ‘Uomini e Donne’, spiegando di aver avuto problemi di salute.


Nel corso di una delle ultime puntate di ‘Uomini e Donne‘, Maria De Filippi ha parlato di persone che prima lavoravano per lei, ma che hanno deciso di andarsene perché era stato rifiutato loro un aumento. La conduttrice avrebbe dunque continuato a parlare male soprattutto di un collaboratore, senza però farne mai il nome. In molti hanno pensato che si potesse trattare di Teresa Cilia, viste le precedenti schermaglie tra la donna e la redazione del programma.

A vedere nelle parole di Maria un attacco è stata la stessa Teresa che ha deciso di rispondere alle presunte accuse. Nelle sue storie Instagram l’ex collaboratrice spiega che il suo addio a Uomini e Donne non è legato esclusivamente a questioni economiche: “La motivazione che mi ha spinto a non intraprendere più questo percorso, oltre alla difficoltà economica è stata un problema di salute”.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Impostazioni privacy