Stasera in tv – Fuori dal coro, le anticipazioni del 18 settembre

Appuntamento a questa sera, mercoledì 18 settembre, su Rete4 con una nuova puntata di “Fuori dal Coro”, programma di approfondimento condotto da Mario Giordano

Fuori dal Coro
Screenshot video

Questa sera, mercoledì 18 settembre, a partire dalle 21.25 su Retequattro andrà in onda una nuova puntata con “Fuori dal Coro”, il programma di approfondimento condotto da Mario Giordano. Si prenderà in esame diversi temi politici e di attualità con il focus sull’addio di Matteo Renzi al Pd per formare un “nuovo” partito definito “di centro” per poi arrivare a trattare la nuova legge finanziaria. L’ex ministro dell’economia, Giovanni Tria, commenterà il possibile inserimento della Tassa patrimoniale e se ci sarà o meno l’aumento dell’Iva. Poi durante la trasmissione si farà un’analisi sulle bollette della luce nella quale   sono elencati oneri a dir poco sorprendenti.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Stasera in tv – Fuori dal coro, tutto quello che c’è da sapere

Inoltre, si tratterà anche il caso dello scandalo di Bibbiano: ci saranno nuove testimonianze in studio e si cercherà di capire anche se ci siano stati casi simili in altre città d’Italia. Infine, si darà uno sguardo approfondito al tema sicurezza prendendo in esame l’omicidio del vigilantes, ucciso a sprangate a Napoli lo scorso 13 marzo. La famiglia dell’uomo vuole giustizia visto che l’assassino, divenuto maggiorenne, ha già lasciato per cinque volte l’istituto penitenziario per motivi personali, tra cui un provino per una squadra di calcio e per festeggiare il suo compleanno.

Impostazioni privacy