Salerno: prof in difficoltà derisa dagli alunni, il video diventa virale

Viene ripresa dai ragazzi nell’aula. Professoressa di Salerno in evidente stato di difficoltà, viene derisa dal web.

E’ accaduto in un istituto superiore di Salerno: una professoressa è stata presa di mira da alcuni alunni che, impugnato il cellulare, hanno iniziato a riprenderla e schernirla. Il video risalirebbe a prima dell’estate e mostra la Donna al momento dell’appello in classe. Alcune voci in sottofondo lasciano intendere lo scherno nei confronti della docente, presto la situazione prende una piega che non avrebbe mai dovuto prendere. Gli alunni iniziano a prenderla in giro e a ridacchiare in maniera sempre più evidente. Si susseguono battute nei confronti della donna e considerazioni fuori luogo, una palese mancanza di rispetto nei confronti della persona e del un ruolo che ricopre.

Prof di Salerno, lo scherno della classe. Richiesto intervento del Miur

Il video in questione è stato condiviso sul web e nel giro di poche ore è dilagato a macchia d’olio. Nelle immagini si vede la professoressa schernita dalla sua classe di un istituto superiore. La donna prova a fare l’appello, ma gli studenti non rispondono, si nascondono o si prendono gioco di lei. Quanto accaduto è certamente dimostrazione di mancanza di rispetto e cattivo gusto, ma ci sono alcune persone che hanno sottolineato le difficoltà della docente.

La donna nel video appare in evidente difficoltà, e secondo alcuni non avrebbe i requisiti giusti che poter svolgere le mansioni di insegnante. Il filmato, diventato virale, è stato commentato in vario modo, in molti si sono preoccupati per lo stato in cui viene mostrata la donna, e sarebbe stato richiesto l’intervento dei Miur sulla vicenda.

LEGGI ANCHE—>Eliana Frontini: il marito si accusa, la prof pronta a rientrare a scuola

Impostazioni privacy