Stasera in Tv – Rosy Abate – Stagione 2 Episodio 1: le anticipazioni

Appuntamento a questa sera con il primo episodio della nuova stagione di Rosy Abate: ecco tutte le anticipazioni del 18 settembre

Rosy Abate 2
Screenshot video

Da non perdere questa sera il nuovo appuntamento con “Rosy Abate 2” su Canale5 a partire dalle 21:21. Dopo sei anni dal suo arresto Rosy Abate, interpretata dalla solita Giulia Michelini, è finalmente libera di tornare a casa per riabbracciare suo figlio Leonardo, che è diventato ormai grande. Arriva a Napoli dove vive da diverso tempo e viene a sapere che dopo aver salvato una ragazza, Nina Costella (Maria Vera Ratti) suo figlio si fa benvolere dal padre Antonio Costello (Davide Devenuto), un potente uomo d’affari vicino agli affari di camorra. Una nuova puntata ricca di colpi di scena con il compito dell’ormai Rosy di essere una madre affettiva in grado di difendere suo figlio Leo, che vorrà prendere ormai sempre scelte in maniera autonoma.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Stasera in Tv – Rosy Abate – Stagione 2 Episodio 1: il cast

Il cast della nuova serie diretta da Giacomo Martelli sarà formato da Mario Sgueglia, Vittorio Magazzù, Davide Devenuto, Paola Michelini, Giordano De Plano e Claudio Gioè. In questa nuova stagione l’obiettivo di Rosy sarà quello di difendere suo figlio, ormai adolescente, che farà sentire il richiamo della sua famiglia, gli Abate, sempre vicini agli affari della malavita.

Impostazioni privacy