Teresa Cilia e Maria De Filippi: un problema di salute mai raccontato

Teresa Cilia e Uomini e Donne, non finisce lo scontro virtuale. Maria De Filippi lancia una frecciatina, e Teresa risponde raccontando di una malattia grave.

(Fonte: Teresa Cilia su Instagram)

Continua lo scontro virtuale tra Teresa Cilia e la redazione di Uomini e Donne. La polemica è scoppiata di nuovo a causa di Maria De Filippi: sembra che la conduttrice, durante una registrazione del Trono Classico, abbia parlato di “persone che hanno lavorato per lei e che hanno chiesto una paga più alta per la loro mansione”, e non avendola ottenuta “se la sono presa con un’altra persona che lavora con lei da anni”. Maria non ha fatto nomi, ovviamente, ma il riferimento all’ex tronista Teresa sembra essere evidente ai follower della faccenda; Teresa, infatti, ha avuto un lavoro importante dietro le quinte di “C’è posta per te”.

Uomini e Donne: la frecciatina di Maria De Filippi a Teresa Cilia

La frecciatina lanciata a Teresa Cilia da Maria De Filippi è stata raccontata da una talpa, presente all’ultima registrazione di Uomini e Donne: “Ad un certo punto Maria ha detto che ci sono troppi leoni da tastiera in giro, e che anche lei ci ha avuto a che fare. Le è capitato di avere a che fare con questo tipo di gente, che ha criticato il programma e chi lavora per lei seppure abbia lavorato lì. Ad esempio ha dato lavoro a chi poi si è licenziato pretendendo una paga più alta rispetto a quella che gli potevano dare. Tali persone poi se la sono presa con la singola persona che lavora per lei (Mennoia che era proprio lì affianco)”.

Non appena le anticipazioni della registrazione sono trapelate in rete, Teresa Cilia e il marito Salvatore Di Carlo hanno voluto raccontare la propria versione dei fatti sui social network.

Potrebbe interessarti anche –> Platinette, qual è la grave malattia che lo porterà lontano dalla tv

Teresa Cilia e Uomini e Donne: Teresa e Salvatore Di Carlo parlano dello scontro

Il primo a esprimersi sulla vicenda è stato Salvatore Di Carlo, marito di Teresa Cilia: condividendo online le anticipazione di Uomini e Donne, il ragazzo ha parlato di Maria De Filippi definendola “pinocchio”, intimandole vergogna. Teresa, invece, ha preferito raccontare nel dettaglio la sua verità: vivere a Roma e a Milano con un solo stipendio, dice, è stato difficile; mentre lei lavorava a “C’è posta per te”, infatti, Salvatore era disoccupato.

Il problema di salute mai raccontato

Teresa Cilia ha parlato anche di un passato problema di salute, mai raccontato prima: pochi giorni prima del matrimonio con Salvatore, celebrato nel 2016, Teresa aveva scoperto di essere malata. Racconta: “Venti giorni prima del matrimonio i medici mi hanno detto che dovevo affrontare di nuovo delle cure pesanti, che dovevo stare in famiglia, non stressarmi più e riposarmi. Ero anche dimagrita molto e non andava bene. Ho così deciso di non intraprendere più questo percorso, sia per la difficoltà economica sia per i problemi di salute. Per fortuna in un secondo momento mi è stato comunicato che era tutto un errore, che gli esami erano errati”. Nessuno aveva mai parlato di questo problema prima, e Teresa giustifica: “Lo sapevamo solo io, Salvo e le nostre famiglie”.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI!

 

 

Impostazioni privacy