Grave lutto per Cesare Cremonini: morto papà Giovanni

Cesare Cremonini, morto il padre
(Screenshot Instagram)

Grave lutto per il cantante bolognese Cesare Cremonini: il papà Giovanni è morto a 94 anni. I fan lo sommergono di affetto e condoglianze.

Lo scorso 16 settembre il dottor Giovanni Cremonini si è spento a 94 anni tra l’affetto dei suoi cari. A comunicare la sua scomparsa è stato il famoso figlio del medico bolognese, Cesare Cremonini. Il cantante non aveva più postato foto con il padre dal natale dello scorso anno. In quella occasione aveva pubblicato uno scatto che li ritraeva uno di fianco all’altro, dove il padre indossava un cappello di Babbo Natale. Sotto la foto Cesare aveva scritto: “La persona più seria e ironica”.

L’ex front man dei ‘Luna Pop‘ era legatissimo al padre per il quale provava una stima profondissima. Lo si evince dalle parole che l’artista ha rilasciato nel 2017, quando è stata intitolata una targa all’Asl di San Lazzaro di Savena per i suoi anni di lavoro. Orgoglioso del padre, infatti, Cesare scriveva: “Per il mio babbo sono stato un figlio ma anche un paziente, perché ha trattato tutti i suoi pazienti come dei figli”.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Cesare Cremonini piange la scomparsa del padre, l’affetto dei fan

Proprio in occasione della scomparsa del padre, la foto dello scorso Natale è stata riempita di commenti. In breve i fan del cantante hanno cominciato a porgergli le proprie condoglianze e a condividere il proprio affetto. In uno dei commenti più belli sotto la foto si legge: “Quanto è bella questa immagine… Con tutto il cuore un pensiero per te e la famiglia”. Una bella dimostrazione di affetto da parte dei fan, che il cantante bolognese sicuramente apprezzerà.

Impostazioni privacy