Kate Middleton, incinta del quarto figlio? In Inghilterra non hanno più dubbi

Kate e William presto nuovamente genitori. A sostenerlo Aranzazu Santos Lópe, esperta della corona che avrebbe individuato tre indizi importanti.

Kate Middleton sarebbe incinta del suo quarto figlio. A non avere alcuna incertezza in merito sarebbe Aranzazu Santos Lópe, esperta della corona. Stando a quanto dichiarato al Daily Express, sarebbero tre gli indizi che farebbero pensare, e quindi non nutrire alcun dubbio, alla gravidanza (ben la quarta) di Kate. Tre, quindi, gli indizi che secondo  l’esperta, porterebbero all’idea di un nuovo erede in casa reale e che potrebbe essere quindi più che prossimo l’annuncio della lieta novella.

Kate Middleton, tre indizi sul possibile arrivo nel quarto royal baby

Tre i segnali individuati da Aranzazu Santos Lópe, esperta della casa reale. Il primo indizio riguarderebbe il nuovo look di Kate, nuove sfumature, nuovo colore, sfoggiato il primo giorno di scuola di George e Charlotte. Direte voi: e quindi? Stando all’esperta, ogni qualvolta la Duchessa di Cambridge accinge ad un nuovo look, avrebbe successivamente annunciato una gravidanza: come nel 2013 quando la moglie di William tagliò la frangia (dopo poco annunciò George) ed ancora nel 2017 tagliò i capelli ed ecco che nacque Louis. Ma se è davvero incinta, come farà con gli impegni reali? Beh, pare che la sua agenda sia stata cancellata. Qui gatta ci cova! Effettivamente Kate ha avuto qualche problema di nausea con tutte le sue gravidanze e forse proprio in virtù di questo avrebbe deciso di annullare i suoi impegni. Terzo ed ultimo indizio. La voce dell’innocenza, quella dei bambini, è sacra o almeno così dicono: pare che la piccola Charlotte, secondogenita della coppia reale, avrebbe detto in questi primi giorni di scuola, che la sua mamma presto avrà un’altra bambina. Insomma, i segnali ci sono, adesso basta solo attendere l’annuncio ufficiale della Duchessa.

LEGGI ANCHE—>Meghan Markle, guerra dalla gelosissima Kate Middleton: il motivo

Impostazioni privacy