Italia Francia volley: streaming, diretta tv e formazioni

La partita tra Italia e Francia di volley è valida per il primo turno degli Europei 2019: streaming, diretta tv e formazioni in campo.

Italia francia volley streaming
(JOHANNES EISELE/AFP/Getty Images)

Si gioca alle 20.30 di mercoledì 18 settembre la partita di volley tra Italia e Francia, valida per gli Europei 2019. I ragazzi di Blengini, già qualificati, si giocano stasera il primo posto nel girone contro i padroni di casa. Infatti al momento Francia e Italia sono in testa alla classifica con 12 punti, segue la Bulgaria a quota 9 punti, Portogallo e Grecia a 3 punti e infine la Romania ferma ancora a 0 punti. La partita sarà visibile anche per gli abbonati a Dazn.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Italia Francia volley: come vederla in streaming e in diretta tv

La partita di questa sera a Montpellier vale dunque molto per il morale: infatti si sfidano i padroni di casa, squadra ostica sono diversi punti di vista. La partita si disputerà alla Park&Suites Arena e andrà in diretta su Dazn. Per chi non si è ancora iscritto alla piattaforma, ricordiamo che la piattaforma è gratis per un mese interoDopo 30 giorni poi si potrà decidere se continuare ad usufruire del servizio oppure no. La partita sarà visibile anche su Raisport fino alle 21.05, quindi la diretta si sposta su Raidue e in streaming su Raiplay.

CLICCA QUI PER ADERIRE AL PRIMO MESE GRATIS!

Come oramai noto, nella giungla del web, sono davvero molti i siti che offrono la possibilità di vedere gratuitamente le partite in streaming: basta saperci un po’ fare e si arriva a scoprirli. Uno di questi, il più famoso, è Rojadirecta. Ma la diffusione di queste immagini è totalmente illegale, inoltre lo streaming spesso e volentieri è davvero di bassa qualità. Va evitato anche il cosiddetto ‘pezzotto‘. Il rischio reale infatti è quello di incorrere in reati penali.

Italia Francia volley: formazioni di partenza

Tutto pronto dunque per l’ultimo match in questi Europei francesi dell’Italvolley: lo schieramento iniziale dovrebbe prevedere – salvo novità dell’ultimo minuto – gli effettivi che hanno giocato le ultime partite. Giocheranno cioè Giannelli in regia e Zaytsev come opposto, mentre in banda ci sarà sicuramente Juantorena, con Antonov e Lanza in ballottaggio per un posto da titolare, dubbio centrali tra Piano, Cancellaro (sorprendente il suo Europeo) e Anzani, mentre il libero è ancora una volta Massimo Colaci.

Impostazioni privacy