Dinamo Zagabria Atalanta: dove vedere in streaming e formazioni

La partita tra Dinamo Zagabria e Atalanta è valida per il primo turno di Champions League: streaming in diretta e in tv, dove vederla, no Rojadirecta.

dinamo zagabria atalanta streaming
(DENIS LOVROVIC/AFP/Getty Images)

Si gioca alle 21.00 di mercoledì 17 settembre 2019 il match di calcio valido per il primo turno di Champions League tra Dinamo Zagabria e Atalanta. La gara ha un importante valore storico: infatti, mai la squadra bergamasca era arrivata a giocarsi la Champions League, conquistata dopo un sorprendente quarto posto nell’ultimo campionato.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Dinamo Zagabria Atalanta: come vederla in streaming e in diretta tv

Peraltro la partita di questa sera allo stadio Maksimir di Zagabria contro la squadra di casa vede i bergamaschi favoriti, sebbene i padroni di casa arrivino da uno score favorevole di 8 risultati utili in Europa. Il match di oggi con calcio d’inizio alle 21.00 viene trasmesso in diretta su Sky Sport Arena, Sky Sport 253 e Sky Sport 484 dt. Gli abbonati lo potranno guardare anche attraverso Sky Go, mentre non ci sono canali in chiaro che ne garantiscono la copertura.

Come oramai noto, nella giungla del web, sono davvero molti i siti che offrono la possibilità di vedere gratuitamente le partite in streaming: basta saperci un po’ fare e si arriva a scoprirli. Uno di questi, il più famoso, è Rojadirecta. Ma la diffusione di queste immagini è totalmente illegale, inoltre lo streaming spesso e volentieri è davvero di bassa qualità. Va evitato anche il cosiddetto ‘pezzotto‘. Il rischio reale infatti è quello di incorrere in reati penali.

Dinamo Zagabria Atalanta, le due squadre in campo: le formazioni

Il Papu Gomez e i suoi compagni di squadra puntano subito ai tre punti, dunque, per sperare nel prosieguo del torneo: mister Gasperini giocherà con la formazione titolare. Queste le probabili squadre in campo:

Dinamo Zagabria (4-2-3-1): Zagorac; Stojanovic, Dilaver, Peric, Leovac; Ademi, Moro; Orsic, Dani Olmo, Hajrovic; Petkovic. All. Bjelica. A disp. Horkas, Théophile-Catherine, Majer, Gojak, Kadzior, Atiemwen, Gavranovic.

Atalanta (3-4-1-2): Gollini; Palomino, Toloi, Masiello; Hateboer, De Roon, Freuler, Gosens; Ilicic; Gomez, Zapata. All. Gasperini. A disp. Sportiello, Djimsiti, Castagne, Arana, Pasalic, Malinovskyi, Muriel.

Impostazioni privacy