Cristina D’Avena, la foto in costume fa impazzire i fan

Cristina D’Avena spopola sui social con la sua fotografia in costume. Decolletè abbondante e molti apprezzamenti sobri e simpatici.

Idolo indiscusso dei più piccoli, Cristina D’Avena ha da fatto da colonna sonora dell’infanzia di alcune generazioni di bambini. Oggi però, la bella Cristina ha da tempo lasciato i panni di Kiss me Licia e ha iniziato a sfoggiare la sua femminilità indiscussa. Lo ha fatto anche di recente con una fotografia che ha lasciato a bocca aperta il web. Proprio così, Cristina D’Avena pubblica una foto sui suoi account social e sbanca tutto. Il Decolletè generoso fa ribollire il sangue dei suoi fan (quelli un po più cresciuti ovviamente) mentre la frase che accompagna lo scatto hot lascia una scia di nostalgia per questa estate che va: “Facciamoci baciare ancora dal sole prima che l’autunno venga a bussare alla nostra porta“.

Cristina D’Avena: il suo fascino in costume spopola sul web

Cristina D’Avena posta sui suoi profili social una foto che la ritrae in costume da bagno in questo ultimo stralcio d’estate. La cantante si becca commenti positivi come se piovesse proprio grazie al suo decolletè abbondante, sebbene sfoggiato con sobrietà all’interno di un costume nero tutt’altro che provocante. Complimenti e ironia sul web: “Il famoso latte D’avena“, ironizza un utente su Instagram. “Ti pufferei“, un altro. Simpatici e non volgari gli apprezzamenti per Cristina, ancora oggi esempio di semplicità e idolo dei più piccoli. “Dimmi il tuo segreto sembrare una 30enne…. Dí la verità: dormi in congelatore… Se no non me lo spiego“, ha scritto una fan.

LEGGI ANCHE—>Cristina D’Avena: emozione in tv ricordando il padre scomparso anni fa

Impostazioni privacy