Chi è Emanuele Ciaravolo, il giovane padre che ha perso la vita a Trapani

Chi è Emanuele CiaravoloDopo l’appello lanciato a ‘Chi l’ha visto?’, Emanuele Ciaravolo, giovane padre che chiedeva spiegazioni sulla morte del figlio, è morto in un incidente. Ripercorriamo la sua triste storia.

La giovane vita di Emanuele Ciaravolo, ragazzo trapanese di soli 19 anni, è stata stravolta nel giro di qualche mese. Felicemente fidanzato, Emanuele stava per salutare il suo primo figlio, ma qualcosa è andato storto. I medici, nonostante in caso di madri diabetiche si proceda con il cesareo, hanno deciso di fare partorire la sua compagna naturalmente. Quando il bimbo è finalmente uscito dal grembo della madre non ha emesso nessun pianto. La mamma, preoccupata, ha chiesto cosa stesse succedendo, ma in un primo momento non gli viene data risposta.

Passa poco tempo prima che il medico le comunichi che le condizioni del bambino erano gravissime e che ci sarebbe voluto un miracolo per salvarlo. Solamente 15 minuti dopo le viene data la tragica notizia: il piccolo Antonino è morto. I due giovani genitori hanno cercato di trovare delle spiegazioni a quanto successo, ma senza esito. Così si sono rivolti a ‘Chi l’ha visto?‘ ed hanno lanciato un accorato appello.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Emanuele Ciaravolo, il tragico incidente che gli ha tolto la vita

L’accorato appello dei due 19enni aveva coinvolto migliaia di persone in tutta Italia, ma prima che potesse essere accolto con una risposta chiara sull’accaduto, Emanuele è tragicamente morto in un incidente stradale a Trapani. Il ragazzo si trovava a bordo del suo scooter insieme ad un amico quando, per cause ancora in via di accertamento, si è andato a scontrare contro un’auto. Sbalzato in aria dall’impatto, Emanuele è atterrato sbattendo violentemente il cranio sull’asfalto. Vani i tentativi di soccorso, il ragazzo è morto poche ore dopo all’ospedale Sant’Antonio Abate.

Appresa la tragica notizia, la redazione di ‘Chi l’ha visto?’ ha voluto esprimere il proprio cordoglio alla famiglia con un post su Facebook in cui si legge: “Emanuele Ciaravolo ha perso la vita ieri sera a 19 anni in un incidente d’auto a #Trapani. Il suo appello dopo la morte del figlio Antonino aveva coinvolto centinaia di migliaia di spettatori. Federica Sciarelli e la redazione di ‘Chi l’ha visto?’ si stringono ad Anna e ai familiari”

Impostazioni privacy