Home News Anticipazioni Uomini e Donne, trono classico: litigata furiosa in studio

Anticipazioni Uomini e Donne, trono classico: litigata furiosa in studio

ULTIMO AGGIORNAMENTO 13:50
CONDIVIDI

Sono state registrate ieri, Martedì 17 Settembre, le nuove puntate di Uomini e Donne con Giulio Raselli, Alessandro Zarino, Sara Tozzi e Giulia Quattrociocche. 

(Fonte: Instagram)

La puntata è iniziata con Giulio che dice di star attraversando un periodo difficile per colpa di Veronica, che pare non volersi decidere e continua a frequentare entrambi i tronisti. Durante l’esterna mostrata da Maria De Filippi, Veronica ha accusato Giulio di essere troppo arrogante, ma poi è tornata da lui. Riguardando i video in studio, i due hanno litigato violentemente, e si sono urlati parole molto brutte. L’esterna di Veronica con Alessandro, invece, pare essere andata molto bene. Giulio ha continuato a chiedere a Veronica di prendere una decisione, ma quest’ultima dice di non essere ancora pronta per la scelta.

Potrebbe interessarti anche –> Teresa Cilia e Maria De Filippi: un problema di salute mai raccontato

Le uscite di Giulia e Sara

La tronista Giulia è uscita con Alessandro, ma in studio ha rivelato di non riuscire a fidarsi di lui: secondo lei, lui in un altro contesto non l’avrebbe neppure guardata. Sara è stata invitata fuori dal programma da Javier Martinez, ma la redazione non le ha permesso l’incontro; Javier si è allora presentato in studio per parlarle e raccontarle la verità, ma le colleghe di Uomini e Donne le hanno consigliato di eliminarlo, e così ha fatto Sara. Sara è uscita anche con Francesco.

Uomini e Donne: furiosa litigata tra Er Faina e Tina Cipollari

Ospiti in studio, oltre ad Alessia Marcuzzi, anche due coppie della sesta edizione di Temptation Island Vip: Ciro Petrone e Federica Caputo, e Sharon Macrì con Damiano Er Faina. Er Faina è stato protagonista di una violenta litigata con Tina Cipollari: l’opinionista sembra aver offeso in malo modo lo youtuber, oltre ad essersi avvicinata fisicamente a lui in modo provocatorio, tanto che Maria e Gianni sono dovuti intervenire per fermarla.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI!