Paolo Bonolis, la figlia Adele è identica alla mamma Sonia Bruganelli

Paolo Bonolis, la figlia Adele è identica alla mamma Sonia Bruganelli in maniera incredibile: ecco le foto che hanno sorpreso tutti.

Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis stanno insieme dal 1997, e sono sposati dal 2002. La coppia ha tre figli: Silvia, Davide e la piccola Adele. Tutti e tre sono incredibilmente simili ai genitori, bellissimi e raffinati, con i lineamenti delicati, occhi e pelle chiarissima. Adele, in particolare, è identica a mamma Sonia.

Potrebbe interessarti anche –> Bonolis sull’incidente a Ciao Darwin: “Onda disumana contro di noi”

Adele Bonolis uguale a mamma Sonia

Adele è l’ultima figlia di Sonia e Paolo, terzogenita della coppia ma quintogenita di Paolo, che ha avuto due figli con l’ex moglie Diana Zoeller, Stefano e Martina. Prima di Adele, dall’unione con Sonia sono nati Silvia (17 anni) e Davide (15 anni). Adele è stata chiamata così in onore della prozia, venuta a mancare nel 1980; dichiarata serva di Dio, zia Adele è adesso in via di beatificazione. Paolo ricorda con affetto il loro bellissimo rapporto quotidiano. Anche con la piccola Adele papà Bonolis condivide momenti bellissimi: i due amano viaggiare insieme, andare al cinema e leggere libri. La piccola sembra avere lo stesso carattere del conduttore televisivo, ma osservando le sue fotografie è impossibile non restare colpiti dall’incredibile somiglianza con mamma Sonia.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI!

 

Impostazioni privacy