Adamo Bara Luxury: chi è il rapper arrestato per rapina a Milano – VIDEO

Chi è Adamo Bara Luxury, il rapper arrestato per rapina a Milano: ha aggredito un giovane perché avrebbe avuto bisogno di soldi per il nuovo singolo.

(screenshot video)

Il suo singolo Puerto Rico, uscito ad agosto di quest’anno, è stato visto su Youtube da circa 700mila utenti. Lui è Adamo Bara Luxury, 18 anni, rapper della nuova scena milanese, che oggi è finito in manette con accuse molto gravi. Il giovane di origini uruguaiane, infatti, 12mila follower su Instagram, deve rispondere di rapina aggravata in concorso e lesioni aggravate. Con lui viene accusato anche un ragazzo di 17 anni.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Quali sono le accuse al rapper Adamo Bara Luxury

La violenta rapina commessa lo scorso 4 agosto in via Val Sabbia, a Milano. Ad architettarla, probabilmente, è stato Adamo Bara Luxury, che agli inquirenti avrebbe spiegato: “Avevo bisogno di soldi per comprare la base del mio nuovo singolo”. Ai due giovani gli agenti del commissariato Comasina sono risaliti grazie alle telecamere di videosorveglianza della zona. La vittima del pestaggio e della rapina per sottrargli uno smartphone è invece un ragazzo cinese di 26 anni.

Dalle immagini si vede che ad aggredirlo è proprio il rapper, mentre il complice che è con lui – e che è accusato di altre due rapine – lo tiene fermo. Le modalità sono in pieno stile Arancia Meccanica: il rapper colpisce la sua vittima con un pesante gancio di ferro per auto. Il giovane cinese – colpito 25 volte – ha avuto una prognosi di 25 giorni per numerose fratture al volto e agli arti. Adamo Bara Luxury – stando a quanto si apprende – si sarebbe sorpreso anche del fatto che gli agenti non lo avrebbero riconosciuto in quanto personaggio social.

Impostazioni privacy