Uomo sopravvive al cancro due volte e vince alla lotteria: “Sono fortunato”

Sopravvive al cancro due volte e vince alla LotteriaDopo essere sopravvissuto per due volte al cancro, un uomo residente a Bend, in Oregon, ha vinto 4.6 milioni di euro alla Lotteria.

Ogni tanto capita di riportare e commentare una notizia positiva che riequilibra almeno in parte la marea di brutalità e sfortuna che si è soliti osservare. Questo è sicuramente il caso di Stu MacDonald, un giovane uomo residente a Bend, cittadina immersa nella natura in Oregon. Negli anni passati, in realtà, la sua vita non è stata esattamente piana, visto che in ben due occasioni si è dovuto curare per sconfiggere il cancro. In entrambe le occasioni, però, il suo organismo ha risposto perfettamente alle cure ed ora è perfettamente guarito.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

La vittoria alla Lotteria

Tra le abitudini di Stu c’è sempre stata quella di acquistare settimanalmente il biglietto della Lotteria nazionale (questa l’ultima vincita al nostro SuperEnalotto). Puntualmente il giorno dell’estrazione la moglie Claudia gli diceva “Compra il biglietto vincente” e lui si recava nella ricevitoria ad acquistarne uno. Questa settimana la donna si è dimenticata di ricordarglielo, ma Stu è andato in ogni caso a comprare il biglietto.

La sua costanza è stata premiata quando sono stati estratti i numeri ed ha vinto la bellezza di 4,6 milioni di dollari (al netto della pesante tassazione solo 1,5). Intervistato dalle emittenti locali, l’uomo si è mostrato incredulo ed ha dichiarato: “Sono un ragazzo molto fortunato”. Quindi ha spiegato come negli anni precedenti la fortuna lo avesse già benedetto con due guarigioni “Sono sopravvissuto al cancro due volte e ora eccomi qui. E’ incredibile”.

Impostazioni privacy