Chi è Thomas Trabacchi: età, carriera e vita privata dell’attore italiano

Conosciamo meglio Thomas Trabacchi, attore italiano che farà parte del cast di “Le strade di casa 2”: ecco la sua storia e la sua carriera 

Thomas Trabacchi
Screenshot video

Thomas Trabacchi nasce a Milano il 5 settembre 1965. All’età di dieci anni perde il padre e così, a causa della solitudine, si avvicina al mondo orribile degli stupefacenti. Il rapporto dura poco e lascia la scuola all’età di 17 anni. Dopo un anno deve prestare servizio militare obbligatorio, ma al suo ritorno a Milano  si iscrive al Laboratorio teatrale di Vittorio Gassman a Firenze. Successivamente si divide tra teatro e tv trasferendosi a Roma. Inizia a interpretare diverse parti in un episodio di “Linda e il brigadiere” e di “Tequila & Bonetti“. Tante le sue apparizioni nelle serie tv come Don Matteo, Doppio agguato, La fuga degli innocenti, Distretto di polizia, Attacco allo stato, Liberi di giocare, Alì Babà e i 40 ladroni, L’amore e la guerra, Exodus, Rino Gaetano – Ma il cielo è sempre più blu, Quo Vadis, Baby?, Crimini, C’era una volta la città dei matti…, Gli ultimi del Paradiso. Lo stesso attore italiano farà parte del cast di “Le strade di casa 2”.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI!

Chi è Thomas Trabacchi: vita privata

L’attore italiano è legato sentimentalmente all’attrice Carlotta Natoli, dalla quale ha avuto un figlio di nome Teo. Inoltre, lo stesso Thomas ha un altro figlio, Luca, avuto da una relazione precedente con la regista Anna Negri.

Impostazioni privacy