Taylor Mega colta in flagrante: bacio alla nuova fidanzata – VIDEO

Taylor Mega colta in flagranza dal settimanale ‘Nuovo’: bacio alla nuova fidanzata, che però non è l’ex gieffina Erica Piamonte come si pensava.

https://youtu.be/8WxfZlelKGE

Come sempre fa parlare di sé l’influencer Taylor Mega, la giovane influencer e modella a cui era stata attribuita una relazione con Erica Piamonte. Qualche giorno fa, le due hanno deciso di trascorrere qualche giorno di vacanza insieme in Calabria. Tra le loro stories su Instagram, è spuntata un’immagine di loro due nella vasca idromassaggio della suite in cui soggiornano. Taylor è completamente nuda ed Erica versa del sapone nell’acqua.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Ma chi pensava che le due stessero insieme dovrà ricredersi per una nuova foto della influencer, rubata dal settimanale ‘Nuovo’. La foto è ripubblicata dal direttore della rivista Riccardo Signoretti, su Instagram. Si vedono Taylor Mega e un’altra ragazza baciarsi. “La nuova fidanzata”, scrive il settimanale. Ma di chi si tratta? La giovane sarebbe Giorgia Caldarulo, un’ex corteggiatrice di Uomini e Donne. Ma staranno davvero insieme?

https://www.instagram.com/p/B2gvnUJj6AH/?igshid=1xuyvm53wn8ya

Impostazioni privacy