Stefano Torrese, chi è: età, carriera e vita privata del cavaliere di Uomini e Donne

Stefano Torrese, chi è: vita privata e carriera del nuovo cavaliere del Trono Over di Uomini e Donne.

(Fonte: Stefano Torrese su Instagram)

Molto elegante sotto ogni punto di vista, Stefano Torrese è un regista pubblicitario, nonché nuovo cavaliere del Trono Over di Uomini e Donne. Stefano approda per la prima volta in televisione nello studio di Maria De Filippi, intenzionato a conoscere la donna della sua vita e il grande amore.

Stefano Torrese: carriera e vita privata

Stefano Torrese è nato a Milano il 23 Novembre del 1978, sotto il segno zodiacale del Sagittario. Fin da piccolo ha coltivato la sua più grande passione, la fotografia: crescendo ha indirizzato tutti i suoi studi sull’arte fotografica, specializzandosi nel tempo in Comunicazione e Pubblicità. Adesso Stefano lavora come regista di spot pubblicitari e regista cinematografico. Della sua vita privata si sa ancora molto poco, poiché il nuovo cavaliere di Uomini e Donne sembra essere molto riservato, e dai suoi profili social non trapelano informazioni nemmeno sulla sua vita sentimentale passata.

Il percorso di Stefano Torrese a Uomini e Donne

All’interno del programma di Maria De Filippi Stefano ha conosciuto Pamela Barretta e Roberta Di Padua: con la prima il rapporto è stato molto travagliato, sopratutto a causa dell’interesse di Stefano nei confronti di Roberta, con cui sembra essere molto in sintonia. Durante l’estate 2019, solo dopo la fine di Uomini e Donne, Stefano ha trascorso la pausa estiva del programma con Noel Formica: la presenza dei due è molto attesa in studio per scoprire qual è la situazione attuale della (possibile) nuova coppia.

Potrebbe interessarti anche –> Noel Formica, chi è: carriera e vita privata della tentatrice di Uomini e Donne


Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI!

 

Impostazioni privacy