Stasera in tv, Scrivimi ancora: le anticipazioni del 17 settembre

Appuntamento a questa sera su Italia1 con il film “Scrivimi ancora” in onda a partire dalle 21:20: ecco la trama e il cast

Scrivimi ancora
Screenshot video

Questa sera su Italia1 andrà in onda il film “Scrivimi ancora” a partire dalle 21:20 diretto dal regista e sceneggiatore tedesco Christian Ditter. I protagonisti della pellicola romantica sono due ragazzi di nome Alex e Rosie, adolescenti. I due sono migliori amici fin da bambini, però la loro bella amicizia prende una piega diversa in occasione del 18esimo compleanno di Rosie. Dopo aver bevuto un po’ troppo per i festeggiamenti, la ragazza bacia Alex. Il giorno dopo Rosie è sconvolta da quello che è successo e chiede di dimenticare quel bacio. Ma i due iniziano a provare un’attrazione che va oltre all’amicizia dopo quell’episodio che cambia la storia.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Stasera in tv, Scrivimi ancora: il finale

Alla serata del ballo Rosie accetta l’invito di andare alla festa con Greg pensando che Alex non voglia andare con lei e di conseguenza il ragazzo accetta quella di Bethany. I due si allontanano, ma finiscono sempre per riavvicinarsi cercando di capire che il loro sentimento va oltre all’amicizia. I due protagonisti sono Lily Collins e Sam Clafli, mentre gli altri attori sono Christian Cooke (Greg), Tamsin Egerton (Sally), Suki Waterhouse (Bethany), Art Parkinson (Gary Dunne). Il film è ispirato al romanzo omonimo scritto dalla scrittrice irlandese Cecelia Ahern.

Impostazioni privacy