Stasera in tv, “La strada di casa 2”: le anticipazioni del 17 settembre

Appuntamento a questa sera, martedì 17 settembre, con la prima puntata della seconda stagione di “La strada di casa” su RaiUno: ecco le anticipazioni

La strada di casa 2
Screenshot video

Torna in prima serata, a partire dalle 21:25, su Raiuno la nuova stagione de “La strada di casa 2” con la prima puntata. Come protagonisti principali ci saranno Alessio Boni e Lucrezia Lante Della Rovere. Dopo tre anni dall’arresto di Fausto, il capofamiglia dei Morra torna a casa abbracciando la sua famiglia. Per Irene e Lorenzo è arrivato il momento di sposarsi, ma tutti sono curiosi per Fausto e Mauro, un suo compagno di cella a cui gli offre un lavoro in cascina. Mentre lo sposo aspetta la sua dolce metà sull’altare, la donna non si presenta. Come mai?

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Stasera in tv, “La strada di casa 2”: le anticipazioni

Dopo tre anni di carcere la vita di Fausto viene sconvolta da un nuovo episodio con Morra che viene ritrovato dal commissario Leonardi davanti ad un corpo ricco di sangue. Fausto insieme ad Ernesto Baldoni vanno in commissariato per capire cosa sta succedendo, ma forse Irene è scappata per non sposare Lorenzo. E così iniziano le prime indagini per conoscere la verità. Alessio Boni e Lucrezia Lante Della Rovere interpretano la parte di Fausto Morra e di sua moglie Viola. Ci sarà anche Sergio Rubini nel ruolo di Ernesto Baldoni e di Christiane Filangieri in quello di Veronica. Appuntamento a questa sera su RaiUno a partire dalle 21:25 con la prima puntata della seconda stagione.

Impostazioni privacy