Platinette, stop alla televisione: “Devo curarmi” – VIDEO

Il noto travestito Platinette ha annunciato lo stop alla televisione, lascia la Rai e spiega le ragioni della decisione: “Devo curarmi”.

https://youtu.be/vkfiulYxuNo

Platinette, al secolo Mauro Coruzzi, ha dichiarato nel corso di Italia Sì di dover interrompere la collaborazione con il programma. Il noto travestito lascia dunque la Rai e spiega quale sia il motivo del suo male: “Si tratta del mangiare compulsivo, anche quando non ne ho realmente bisogno”.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

A quanto pare, si tratta di un problema serio: “L’ultimo anno è stato difficile, arrivavo a trascinare una gamba, ringrazio la discrezione delle amiche che hanno rispettato la mia privacy anche se sapevano tutto ma ad un certo punto, il male va estirpato”.

Platinette sceglie dunque di non nascondere di essere vittima di obesità. Le sue parole sono chiare: “Sono malato, l’obesità è una malattia e non ci si deve vergognare. Bisogna farsi aiutare per uscirne. Io mi conosco, so che potrei cascarci di nuovo e ho sentito la necessità di ricorrere nuovamente al palloncino per prevenzione. Certo, non deve passare il messaggio che questo è un sostituto della dieta, non puoi farlo a ripetizione”.

Impostazioni privacy