Napoli Liverpool: dove vedere in streaming e formazioni

La partita tra Napoli e Liverpool è valida per il primo turno di Champions League: streaming in diretta e in tv, dove vederla, no Rojadirecta.

napoli liverpool streaming
(Laurence Griffiths/Getty Images)

Si gioca alle 21.00 di martedì 17 settembre 2019 il match di calcio valido per il primo turno di Champions League tra Napoli e Liverpool. Per i partenopei, nella coppa europea più importante, subito il test più difficile contro i detentori che puntano diretti alla riconferma.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Napoli Liverpool: come vederla in streaming e in diretta tv

La partita di questa sera allo stadio San Paolo di Napoli con il Liverpool è sicuramente la più difficile di un girone tutto sommato abbordabile. Il match di oggi con calcio d’inizio alle 21.00 viene trasmesso in diretta su Sky Sport 1 e Sky Calcio 2, oltre che su Canale 5 in chiaro. Gli abbonati lo potranno guardare anche attraverso Sky Go, mentre in chiaro la partita è disponibile su Mediaset Play.

Come oramai noto, nella giungla del web, sono davvero molti i siti che offrono la possibilità di vedere gratuitamente le partite in streaming: basta saperci un po’ fare e si arriva a scoprirli. Uno di questi, il più famoso, è Rojadirecta. Ma la diffusione di queste immagini è totalmente illegale, inoltre lo streaming spesso e volentieri è davvero di bassa qualità. Va evitato anche il cosiddetto ‘pezzotto‘. Il rischio reale infatti è quello di incorrere in reati penali.

Napoli Liverpool, le due squadre in campo: le formazioni

In attesa di conoscere le formazioni ufficiali, è probabile che Ancelotti si affidi a Lozano e Mertens in attacco, Klopp risponde coi ‘soliti’ Salah, Firmino, Manè. Queste le probabili squadre in campo:

NAPOLI (4-4-2): Meret; Maksimovic, Manolas, Koulibaly, Ghoulam; Callejon, Allan, Fabian Ruiz, Insigne; Lozano, Mertens. Allenatore: Ancelotti

LIVERPOOL (4-3-3): Adrian; Alexander-Arnold, Matip, Van Dijk, Robertson; Oxlade-Chamberlain, Fabinho, Wijnaldum; Salah, Firmino, Manè. Allenatore: Klopp

Impostazioni privacy