Morto Brian Turk: l’attore recitò in Beverly Hills 90210 e Jurassic Park

Morto a soli 49 anni l’attore Brian Turk: recitò in Beverly Hills 90201 e Jurassic Park, da circa un anno combatteva contro il cancro.

(screenshot video)

A qualche mese di distanza dalla tragica scomparsa di Luke Perry, è morto un altro attore apparso in Beverly Hills 90210. Si tratta di Brian Turk, deceduto venerdì a causa di complicazioni da cancro. Aveva 49 anni. In base a quanto riferito, il cancro gli è stato diagnosticato un anno fa, ma è diventato recentemente terminale. Sono tante davvero le serie televisive, ma anche i film in cui era apparso.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Chi era l’attore Brian Turk

Tra queste: “Buffy, l’ammazzavampiri”, “The Jamie Foxx Show”, “Beverly Hills, 90210”, “ER”,”Criminal Minds” ed “NCIS”. Brian ha anche avuto ruoli minori in film come “American Pie 2”, “A.I. Intelligenza Artificiale”, “Jurassic Park – Il mondo perduto”. Tra le altre serie televisive interpretate, c’è Carnivàle, prodotta da HBO e trasmessa nel nostro Paese a partire dal 2005 sul canale Jimmy. Nella serie interpretava il forte Gabriel, che faceva parte del circo itinerante.

Una raccolta fondi su GoFundMe è stata creata per conto dei cari di Brian Turk: sono attualmente in corso i preparativi funebri e si richiedono donazioni per aiutare la sua famiglia. L’attore 49enne scomparso nelle scorse ore lascia una moglie e un figlio di 8 anni. In Beverly Hills 90210 ha interpretato Tiny in due episodi della quinta stagione.

Impostazioni privacy